Assicurazione

Tutti i partecipanti alle escursioni sono coperti da assicurazione per responsabilita’ civile verso terzi, i soci sono coperti anche per infortuni. Detta copertura assicurativa resta valida per l’anno di iscrizione e, qualora l’iscrizione non venga rinnovata in tempo utile, scade il 31/03 dell’anno seguente.

Per i partecipanti alle escursioni non soci, l’assicurazione contro infortuni e’ al momento facoltativa: perche’ venga attivata occorre comunicare alla segreteria della sezione (cai.pesaro@libero.it), entro le ore 18 del mercoledi precedente l’escursione, cognome, nome, data di nascita ed effettuare il pagamento di € 6 (tipo a) o € 12 (tipo b)

A partire dal 1° marzo 2015, e’ possibile per tutti i soci del club alpino italiano in regola con il tesseramento attivare una polizza personale contro gli infortuni che dovessero derivare dall’attività personale propriamente detta in uno dei contesti tipici di operatività del nostro sodalizio (alpinismo, escursionismo, speleologia, sci-alpinismo, etc.). La polizza, che coprirà tutti gli ambiti di attività tipiche del sodalizio senza limiti di difficoltà e di territorio avrà durata annuale con decorrenza dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno.

Scarica e compila il modulo di richiesta assicurazione integrativa per i soci

e invia i moduli alla seguente email: cai.pesaro@libero.it
Assicurazione Soci in attivita individuale
Mod. richiesta assicurazione soci in attività individuale